CRM per Farmacia

La tua nuova

Farmacia Digitale

La nostra mission è aiutare la Farmacia a riscoprire il proprio ruolo di servizio nel sistema sanitario territoriale. Resoft nasce per valorizzare a 360° il ruolo della Farmacia, avvicinandola ai nuovi canali digitali e abilitando nuovi servizi a valore anche pensati per il supporto alla gestione della cronicità

Aree

di lavoro

PROCESSI COMMERCIALI

Dispensazione Remota dei farmaci tramite processo integrato con i gestionali di negozio e gestione della logistica. Integrazione con i canali di contatto digitali.

MARKETING
E CUSTOMER CARE

Agenda per prestazioni e servizi di punto vendita
Strumenti di Contact Center Multicanale
Monitor per gestione dei contratti e delle segnalazioni dei clienti

GESTIONE DELLA TERAPIA

Agenda prenotazioni
Promemoria prescrizioni ripetute e Tool Aderenza Terapeutica
Integrazione con sistemi di preparazione

PROCESSI DI CICLO PASSICO

Gestione task interni e monitoraggio delle attività
Quadratura ordini di acquisto e gestione di contestazione e note di credito

MODULO PER RSA E ADI

Cartella Infermieristica digitale. Modulo assistenza domiciliare Integrazione con sistemi di preparazione della terapia

Product Focus

productfocus1

SCHEDA TERAPIA

Pensata per il paziente cronico, è lo strumento collaborativo fra Farmacia e Medico e consente di tracciare la posologia e di alimentare il processo di prescrizione e dispensazione

productfocus2

DISPENSAZIONE & AGENDA

Il CRM abilita la ricezione multicanale del codice NRE e copre il processo di consegna a domicilio. Il modulo di gestione di cataloghi prestazioni e servizi consente una presa appuntamento autonoma da parte del cliente

productfocus3

MARKETING E CUSTOMER CARE

Il CRM abilita la gestione di campagne marketing destinate ai clienti, anche registrati nei principali sistemi per programmi fedeltà. Il modulo Customer Care multicanale consente la gestione delle segnalazioni cliente

productfocus4a

INTEGRAZIONE CASSE GLORY

Grazie all’integrazione con le casse GLORY è possibile accedere ai dati raccolti e agli indicatori rilevanti ai diversi livelli (gruppo, punto vendita, singola cassa)

productfocus5

SERVIZI INNOVATIVI PER LA CRONICITA’

Il CRM abilita la creazione di servizi di supporto alla terapia dei Pazienti Cronici
– Promemoria di assunzione e Richiesta Prescrizione
– Armadietto Digitale del Farmaco
– Modelli di collaborazione interprofessionale per prescrizione ripetuta
– Reportistica di Aderenza Terapeutica